A
Agravaile
Guest
Is there an english version of this GUI available?
this mod uses stock reunion GUI or satsuki HD menu translated in italian (from french)... for english i think you can ask satsuki if he has a linkIs there an english version of this GUI available?
you need the font with a field modified (for modified colors buttons). The layout is the same as the psx and you can try to use with original reunion (only usfont* file) but, if it's used specific color buttons you'll never see xbox B button, xbox A button and xbox Y buttonAnother question, does the x360 and xone buttons mod alter anything in the script other than button icons? Can those be used with English version too?
If it does, maybe someone can provide unaltered versions of the script before the were translated, but include button icons so they can be used with english Reunion as well?
7th Heaven is incompatible with reunion r06sorry 7haven mods work?
scusate funzionano le mod 7haven?
The installation folder is completely wrongha ho installato pure la mod di ninostyle ma funziona comunque o i capelli di cloud travestito da donna baggano le trame?
ha I installed the ninostyle mod as well but does it work anyway or does the cloud hair disguised as a woman scuffle the wefts?
intanto la cartella di installazione è
data
Model_Overhaul
New_Translation
The_Reunion
Aali
bass
bass_fx
ddraw
ho sbagliato qualcosa? prima di installarlo col gioco con 7 haven attivo o deciso di provare con una cartella vuota cosa installava
qui tutte le info di reunion https://www.ff7catalog.com/threads/10159/ok scusa il disturbo ma ho ancora 2 domande
primo: cosa fa esattamente The Reunion R06d scusa so che modifica alcune cose ma non ho capito bene
2) io ho 5,86 gb di mod iro poi diventerebbero inutilizzabili? e non ho più modelli chibi e uso pure chaos
3)e se volessi solo la traduzione io al tempo ho installato FFVII_PC_2012_traduzione_ita e ha file diversi mi sembra.
quindi stavo cercando dei file uguali da sovrascrivere presi della tua traduzione per inserirli nella mia cartella ff7
4) se io volessi solo la traduzione? o mi conviene abbandonare 7 haven? è meglio The Reunion?
world.lgp (in originale world_us.lgp) personaggi,texture e testi quando sei fuori dalle città (nella mappa del mondo)dopo aver scritto il mio precedente messaggio
ho copiato alcuni file di New_Translation tranne char chocobo ecc e per ora la traduzione è cambiata tipo thunder a fulgor e buster blade a spada potenthis ma il gioco si avvia solo tramite 7 haven ora ahahah ma fa nulla sembra tenere le modifiche di traduzione e sono sparite le censure
ora devo capire cosa fanno
high.lgp
WM0.BOT
WM0.MAP
world.lgp
e non ho installato The Reunion - R06d
i 60 fps non funzionano con solo la cartellaquindi se metto il contenuto delle cartelle chocobo e coaster nella cartella cartella direct 7 haven le carica o devo trovare un programma che le inserisce dentro i file lpg?
stavo pensando di buttare la cartella 60i dentro la cartella direct per vedere se le battaglie vanno a 60fps
Per file intendevo le texture tradotte (i file .tex)scusa se ho risposto mooolto in ritardo ma quali file? non sono solo i file della cartella 60i? ce ne sono altri e se si mi puoi dire quali?.
scusa se ti sto scocciando per delle questioni che non riguardano esplicitamente la tua mod ma apprezzo molto il tuo aiuto.
E i file della cartella char e hext e menu cosa fanno esattamente?
grazie ancora
ok anche se prima non andava e faceva crascare il gioco ora la mod animations di 7h haven funziona e il gioco durante le battaglie va a 60 fps per quello sono apposto
Thank you for your work@usb.
My apologies. That "save" box in top right should indeed be hidden. I've resolved.